DOPPIO ANNIVERSARIO

Il 18 Maggio 2018 è stato celebrato presso la sede storica di Via Bergamo 42 a Valenza il 60° Anniversario dell’Azienda e il 15° Anniversario della marca ALEX°BALL Milano.
La data è stata scelta in memoria del compleanno di Davide Guerci, figlio di uno dei due fondatori scomparso prematuramente il 22 Agosto 2000 e forse non casualmente… Il 22 Agosto 1957 è stato anche il giorno dell’atto di Costituzione.
Per l’occasione sono stati invitati i migliori Clienti dei negozi monomarca, la stampa, alcuni parlamentari, il Sindaco Gianluca Barbero, i rappresentanti delle istituzioni locali ed i partner del progetto A.MO. LA. VI.TA (Alex°Ball – Monferrato – Langhe – Vino – Tartufo). Durante la giornata è stato effettuato il vero e proprio lancio, a seguito del quale i turisti che si recheranno nella nostra area geografica potranno visitare l’azienda e vedere i processi produttivi, oltre che acquistare le nostre creazioni a prezzo di fabbrica.
Tra gli ospiti spiccano Valeria Marini che per l’occasione ha indossato una sfera della Collezione Mondo Latino, Flavia Vento che ha indossato varie creazioni, le attrici Morena Salvino e Raja Lisauskaite che hanno sfoggiato “Colori d’Islanda” ed alcune modelle professioniste. Invitate anche le amiche Patrizia Rossetti e Stefania Sandrelli, che non hanno potuto partecipare per impegni lavorativi.
Il momento centrale dello storico evento è stato il discorso di Alessandro Pallavidini, che ha messo al centro di tutto la donna e definito il netto posizionamento della marca. “Chi non si identifica con i prodotti che portano all’omologazione del look e chi rifiuta i prodotti di massa Made in China, non può che scegliere ALEX°BALL Milano”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.