Alessandra Acquarone, moglie dello stilista, è in azienda dal 2011.
Proviene da una nota azienda del lusso nell’ambito moda ed il suo ruolo è stato fondamentale nella conversione dell’azienda da artigiana nel ramo whl, a marca nel ramo rtl.

“Ho spesso mediato tra la componente innovativa rappresentata da mio marito e quella conservatrice, costituita da uno zoccolo duro di dipendenti storici, spesso diffidente verso il cambiamento. Ora il team è fortissimo, compatto e composto prevalentemente da donne. Il tocco femminile è indispensabile nel nostro mondo perché unito alla creatività esplosiva di mio marito ed alle competenze tecniche dei nostri Maestri Orafi forma un connubio vincente.”

“Il mio ruolo è legato anche al pricing e formazione di offerte di prodotto. La trasparenza dell’azienda ed i valori che ci contraddistinguono sono fondamentali per dare fiducia al Cliente spesso confuso da sconti alti, qualità dichiarate non corrispondenti alla realtà. Il prezzo non deve essere mai troppo basso, se il prodotto è di qualità.”

“La velocità è un’altra componente fondamentale per avere successo e mio marito è praticamente fenomenale: è in grado di trovare un negozio in 10 minuti e definire la trattativa in tempi brevissimi, poi la parte burocratica spetta a me…
Lavorare in coppia è una grande sfida, ma siamo compensativi ed affiatati.
ALEX°BALL Milano avrà senza dubbio una grande crescita nel prossimo futuro.”

Hai bisogno di informazioni?

Contattaci!

 

 

I dati forniti saranno trattati esclusivamente da Guerci & Pallavidini srl e dalle società da questa controllate. È esclusa ogni forma di comunicazione e cessazione a terzi. Potrete richiedere in ogni momento la modifica e/o cancellazione dei vostri dati scrivendo ad info@alexball.it .

Prendi visione della legge che tutela la tua Privacy »

Accetto il trattamento dei miei dati personali secondo le direttive sulla privacy in corso.